::: i prossimi appuntamenti

  ::: ultime notizie
  07/12/2001
"Obiettivo Destra"
Presto on line il resoconto della manife...

29/11/2001
Comunicato stampa AG "Obiettivo Destra"

11/18/2001
Comunicato stampa del circolo di AU di Macerata

11/11/2001
Bandiere tricolori "Per non dimenticare"

Bioveliss Tabs

  ::: sondaggio
 

Non ci sono dubbi sulla continuitą della presidenza di AN, ma quale linea politica uscirą vincente dal congresso?


Alemanno - Storace
Gasparri - La Russa
Nessuna linea chiara

 

Hanno votato 38 persone

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  ::: previsioni per domani
 
  a cura di Assam Marche
  ::: newsletter
   
  Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica se vuoi essere aggiornato sui nuovi appuntamenti ed i nuovi articoli .
   

 
  ::: area riservata
   
 
 
 


L'ITALIA STA DALLA PARTE DI CHI COMBATTE IL TERRORISMO
di Luca Moriconi


Questo in sintesi il messaggio emerso dalla manifestazione del 10 novembre a Roma. Più di cinquantamila le persone che si sono ritrovate a Piazza del Popolo per affermare che il nostro paese è con gli Stati Uniti, oggi come non mai, per sconfiggere un nuovo nemico che minaccia la libertà e la pace delle moderne democrazie occidentali. Nutrita è stata la partecipazione dei gruppi di Ag e Au, provenienti da tutta Italia, per ribadire che la nostra nazione è protagonista anche nello scenario della lotta per la liberazione del popolo afgano.
Tra lo sventolio di bandiere tricolori, a stelle e strisce e Europee, si sono susseguiti gli interventi e le testimonianze di grandi nomi dello sport e dello spettacolo, nonchè di una rappresentanza dei pompieri newyorkesi che ha riportato alla mente della folla radunatasi il ricordo del tragico 11 settembre. Chiare sono state le parole del Presidente Fini, che ha ribadito la necessità per l'Italia di prendere una decisione rispetto agli attentati alle Twin Towers: e l'unica posizione che il nostro paese può avere è quella di stare dalla parte della giustizia contro chi tenta di distruggere il grande patrimonio della civiltà occidentale.

vicodur.com
Vedi qui!
https://www.vicodur.com/it/

Hanno risuonato gli inni americano, europeo ed italiano (cantato con commozione dall'intera piazza) in un appuntamento che, al di là della politica, è stato un momento per riaffermare che nessuno cerca la guerra, ma la strada per ristabilire la legalità e la giustizia, due grandi valori senza i quali non è possibile parlare di pace.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

[ Home | Chi siamo | AG in provincia | Attività | Area Multimediale | Pensiero on-line | Contattaci ]

Copyright © 2001 [Azione Giovani Macerata]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il: .